Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo: il messaggio del club a Mendes

Calciomercato Juventus, nodo Cristiano Ronaldo: la società ha voluto lanciare un messaggio al suo procuratore, il connazionale Jorge Mendes. Motivo? Discutere del futuro del numero 7 bianconero

Cristiano Ronaldo futuro Juventus
Cristiano Ronaldo © Getty Images

La Juventus ne ha “abbastanza” di Cristiano Ronaldo. Secondo quanto riporta il quotidiano ‘Corriere dello Sport‘ la società è pronta a cedere il top player nella prossima sessione estiva. Il nuovo tecnico (ricordiamo che si tratta di un gradito ritorno per i tifosi e per lo stesso club) Massimiliano Allegri può fare a meno anche della presenza dell’ex Real Madrid. Il nuovo ciclo può ripartire anche senza di lui.

Non sono bastati i 36 gol realizzati (considerando campionato, Coppa Italia, Supercoppa Italiana e Champions League) con la maglia della ‘Vecchia Signora’ in 44 presenze per meritarsi la riconferma. Il calciatore, dopo tre stagioni vissute a Torino. è pronto per una nuova esperienza calcistica all’estero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, intreccio Ronaldo-Mbappe: destini legati

Juventus, Cristiano Ronaldo può partire: Mendes cerca nuove soluzioni

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Il presidente Andrea Agnelli ha voluto spedire un messaggio al suo procuratore, Jorge Mendes. Una sua possibile cessione potrebbe non fare altro che bene alle casse della stessa società che gli paga un ingaggio molto importante (e, soprattutto, far rifiatare il bilancio).

Si cercano nuovi acquirenti per il portoghese che, in questo momento, ha la testa solamente per il suo Portogallo: l’obiettivo è quello di conquistare il secondo titolo Europeo consecutivo.

Dove potrebbe andare a giocare Cristiano Ronaldo? Nelle ultime settimane si sono alzate le quotazioni di un suo possibile ritorno in Premier League al Manchester United (con i ‘Red Devils’ ha militato per sei stagioni) oppure cresce l’ipotesi di un suo approdo in Francia. Ovviamente la pista porta al Paris Saint Germain dove sarebbe accolto dal patron Nasser Al-Khelaifi a braccia aperte: per il calciatore si tratterebbe della sua prima esperienza in Ligue 1.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

 

Impostazioni privacy