Calciomercato Roma, Hazard-Ronaldo per lo scudetto: Mou porta altri 2 big

Calciomercato Roma, Hazard-Ronaldo per lo scudetto: Mou porta altri 2 big

Mourinho © Getty Images

In casa Roma l’entusiasmo è palpabile giorno dopo giorno. Mourinho e la dirigenza sono in continuo contatto per cercare di capire chi prendere per rinforzare la squadra. Si sogna un mercato di prim’ordine per cercare di costruire un progetto vincente e dopo le bombe Ronaldo e Hazard, il tecnico ha in mente altri profili importanti per poter vincere subito lo scudetto. Con la conferma di Mkhitaryan, per la difesa il big è senz’altro Boateng dal Bayern Monaco, difensore centrale che cerca una nuova sfida e la piazza romana, con Mourinho al comando, lo intriga parecchio. La proprietà statunitense vuole provare a portarlo alla Roma e blindare un reparto che ha assoluto bisogno di certezze.

LEGGI ANCHE >>> RONALDO VIA CON UNO SCAMBIO

Calciomercato Roma, Mou porta altri 2 big

Per la porta il nome ricorrente è quello di Rui Patricio, che secondo Il Messaggero rappresenta la soluzione migliore al momento. Non sembra nemmeno troppo complicato convincere il Wolverhampton a lasciarlo partire. Un altro portoghese potrebbe sbarcare ad arricchire le fasce: si tratta di Nuno Tavares del Benfica, classe 2000, che per il Corriere sbarcherà per una cifra vicina ai 6 milioni di euro. Ritorna anche Florenzi e sarà interessante capire dove verrà utilizzato: possibile che l’opzione terzino destro resti ma solo in caso di necessità, mentre potrebbe tornare al ruolo di origine ossia quello di centrocampista.

Proprio per il centrocampo il nome importante è quello di Granit Xhaka dell’Arsenal. Come riferisce La Gazzetta, la Roma pensa ad un’offerta cash più il cartellino di Amadou Diawara, profilo che non sembra particolarmente gradito rispetto all’altra opzione Villar. Capitolo attacco: in attesa di capire se Hazard potrebbe realmente andare via – dipende tutto dal nuovo allenatore – la boutade Ronaldo fa tanto rumore ma in questo momento sembra solamente fantamercato. Resiste la pista Belotti del Torino, per il quale sono stati recapitati 15 milioni di euro per cartellino.

LEGGI ANCHE >>> DONNARUMMA JUVENTUS, UNA MOSSA PER CHIUDERE TUTTO

Impostazioni privacy