Calciomercato Juventus, colpo di scena: arriva la firma

Calciomercato Juventus, dopo gli ultimi incontri la dirigenza si è convinta: la firma può arrivare anche nelle prossime settimane. Il primo ad essere entusiasta è proprio l’allenatore, Massimiliano Allegri.

Calciomercato Juventus, firma in arrivo
Juventus © Getty Images

Una buona Juventus è riuscita ad avere la meglio sui campioni d’Europa del Chelsea per 1-0 grazie alla rete realizzata da Federico Chiesa dopo neanche un minuto di gioco del secondo tempo. Ottima prova quella messa a segno dai bianconeri che hanno annichilito i ‘Blues’ di Romelu Lukaku (il centravanti belga non è entrato mai in partita grazie all’ottimo lavoro difensivo da parte di Bonucci). Ottimo l’approccio dei ragazzi di Allegri che hanno seguito alla perfezione i suoi consigli ed hanno battuto una delle pretendenti alla vittoria finale.

Contro gli inglesi, però, anche un altro calciatore ha guadagnato la stima e la fiducia da parte del manager livornese. Tanto è vero che, nel momento della sostituzione, è uscito tra gli applausi dell’Allianz Stadium. Ovviamente stiamo parlando di Federico Bernardeschi che, fino a pochi mesi fa, era dato come sicuro partente da Torino. A quanto pare, però, le cose sono decisamente cambiate…

LEGGI ANCHE >>> Juventus, addio Allegri a giugno? Già pronto il sostituto

Calciomercato Juventus, Agnelli convinto: Bernardeschi può firmare

Federico Bernardeschi © Getty Images

L’ex Fiorentina ha giocato in un ruolo non suo mercoledì sera: attaccante insieme all’altro man of the match dell’incontro. Una prova sontuosa quella del classe ’94 che ha sbalordito tutti e ha convinto anche il presidente, Andrea Agnelli, per un possibile rinnovo del contratto. Il nativo di Carrara è stato molto vicino a lasciare la ‘Vecchia Signora’ poco prima dell’arrivo di Allegri: la Lazio lo ha seguito con attenzione e ha sperato fino all’ultimo in un suo approdo a Roma.

LEGGI ANCHE >>> La Juventus trema: scambio e soldi per Chiesa

Ricordiamo che il suo accordo scade il 30 giugno del 2022. Se non dovesse arrivare il nero su bianco già da gennaio è libero di accordarsi con altri club e trasferirsi a parametro zero. Una scelta che non piace per nulla ai bianconeri che ora spingono per la firma che potrebbe arrivare nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy