La Juventus trema: scambio e soldi per Chiesa

La Juventus avrebbe ricevuto un’offerta di scambio più soldi da parte di un top club europeo per Chiesa: scopriamo di quale si tratta nel dettaglio.

Calciomercato Juventus scambio Jorginho Werner Chiesa cash
Federico Chiesa © Getty Images

La Juventus, dopo la pessima partenza di questa stagione, è tornata, seppur con qualche difficoltà, a vincere e convincere. A testimoniarlo è l’ultima sfida in Champions League vinta contro i campioni in carica del Chelsea, sconfitti all’Allianz Stadium per 1-0.

Uno dei protagonisti assoluti della serata, e colui che ha segnato il gol vittoria, Federico Chiesa, sarebbe però già nel mirino di un top club europeo, che per aggiudicarselo sarebbe disposto ad offrire un giocatore in cambio e in più un’aggiunta cash

LEGGI ANCHE >>> “È successo con Ronaldo nello spogliatoio”: Bonucci svela, caos Juventus

LEGGI ANCHE >>> Esonero in Serie A, contattato Ranieri: cambio imminente

Il Chelsea si è innamorato di Chiesa: Abramovic già pronto a fare pazzie

Calciomercato Juventus scambio Jorginho Werner Chiesa cash
Roman Abramovic, presidente del Chelsea © Getty Images

Sarebbe proprio il Chelsea ad aver messo gli occhi su Federico Chiesa. Il gioiello della Juventus e della nazionale italiana è infatti in un grandissimo periodo di forma che dura dalla scorsa stagione, ed è attualmente l’arma in più della Vecchia Signora, che non ha la minima intenzione di privarsene.

Il presidente dei blues Abramovic però, dopo averlo ammirato nella partita di ieri sera, sarebbe rimasto ammaliato dal classe ’97, e per lui sarebbe disposto a fare pazzie, proponendo uno scambio con uno tra Jorginho e Werner ed in aggiunta una cospicua parte cash. Però la Juve, come già sopraccitato in precedenza, ritiene Chiesa incedibile, e accetterebbe di trattare per la sua partenza solo in caso di arrivo di una grandissima offerta solo cash. Il Chelsea tenterà l’affondo nelle prossime sessioni di calciomercato?

Previous articlePirlo di nuovo in panchina: “Dalla padella alla brace. Sono fuori di testa”
Next articleKessie ‘preoccupa’ il Milan: spunta anche uno scambio