Calciomercato Inter, sgarbo nerazzurro a Mourinho: inserimento improvviso

Calciomercato Inter, sgarbo nerazzurro nei confronti dell’ex José Mourinho che già da qualche mese aveva messo nel mirino uno dei suoi pupilli. Inserimento improvviso da parte dei campioni d’Italia che adesso provano a chiudere direttamente per gennaio

Clamoroso inserimento da parte della società campione d’Italia nei confronti di un calciatore che, la prossima stagione, è destinato a lasciare il suo attuale club. Un vero e proprio sgarbo nei confronti dell’ex, José Mourinho, che sta puntando su di lui da alcuni mesi e che vuole portarlo a vestire la maglia della Roma.

Simone Inzaghi © LaPresse

Basti pensare che sull’atleta anche altri top club europei hanno deciso di puntare su di lui, ma a quanto pare l’Inter sembra essersi inserita prepotentemente nella corsa. Il giocatore è in scadenza di contratto: sarebbe un ottimo colpo per la ‘Beneamata’ pronto a prelevarlo a parametro zero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta prepara il colpaccio: affare a 10 milioni

Calciomercato Inter, colpo Zakaria a zero

Denis Zakaria © LaPresse

C’è anche l’Inter nella corsa per Denis Zakaria. Il centrocampista ha aiutato la sua nazionale svizzera a qualificarsi alla prossima edizione della Coppa del Mondo, beffando proprio gli azzurri mandandoli ai playoff. Attualmente milita nel Borussia Monchegaldbach dove è in scadenza di contratto il 30 giugno del 2022: la sua intenzione non è quella di rinnovare e lascerà i tedeschi gratis. Sempre in Bundesliga ci prova il Borussia Dortmund, appetito dall’idea di prenderlo a parametro zero.

LEGGI ANCHE >>>Inter, allarme centrocampo: Inzaghi pronto allo scippo in casa Lazio

In Italia, invece, ci pensano sia la Roma che la Juventus (anche se quest’ultima ha chiesto solamente una informazione e nulla più). Adesso c’è anche la pista nerazzurra, nel caso in cui Marcelo Brozovic non dovesse trovare un accordo per la sua permanenza a Milano. Non è da escludere che, nelle prossime settimane, possano esserci novità in entrambi i casi.

 

 

Impostazioni privacy