Calciomercato Inter, Marotta prepara il colpaccio: affare a 10 milioni

Calciomercato Inter, prosegue la campagna di rafforzamento nerazzurra: Marotta può regalare a Inzaghi un innesto a soli 10 milioni

Marotta
Beppe Marotta © LaPresse

Calciomercato Inter, le grandi manovre non si fermano

L’Inter è riuscita, in estate, a non far pesare troppo le partenze di Hakimi e Lukaku. Ottima la campagna acquisti condotta da Marotta per consegnare a Simone Inzaghi una squadra competitiva, ma il processo di costruzione del nuovo ciclo è soltanto all’inizio. Altri innesti saranno portati a casa forse nel mercato invernale, sicuramente in quello estivo, quando si dovrà far fronte ad altre partenze. Per contratti in scadenza oppure per altre necessità finanziarie, dato che la situazione economica del club rimane comunque piuttosto delicata.

LEGGI ANCHE >>> Pallone d’oro, la sosta per le nazionali toglie ogni dubbio: vincitore scelto

Kostic
Filip Kostic © LaPresse

Calciomercato Inter, avanti tutta per Kostic

Uno degli innesti estivi di maggior importanza potrebbe essere Filip Kostic. Il giocatore dell’Eintracht Francoforte viene seguito da vicino da tempo, lo scorso anno è stato vicinissimo alla Lazio ma il club tedesco ha fatto muro non lasciandolo partire. Situazione che in estate potrebbe invece giocare decisamente a favore dei nerazzurri.

LEGGI ANCHE >>> Arisa senza veli nel letto, coperta solo da un fiore – FOTO

Il serbo, infatti, andrà in scadenza nel 2023 e non ha nessuna intenzione di rinnovare. Per colmare il vuoto che l’addio di Perisic lascerà (il croato va invece in scadenza quest’anno), è lui il nome scelto per la fascia sinistra. E Marotta è già al lavoro su questo fronte, sfruttando la mediazione di Alessandro Lucci, che molto probabilmente diventerà il nuovo agente del giocatore. L’Eintracht, per monetizzare, dovrà farsi bastare una somma da 10 milioni di euro.

Impostazioni privacy