Calciomercato Inter: niente rinnovo e tradimento, c’è il Milan

Calciomercato Inter, niente rinnovo per il calciatore e tradimento in vista: dietro a tutto questo c’è il Milan che prova a fare lo sgambetto ai cugini nerazzurri.

Dopo il pareggio amaro rimediato nell’ultimo incontro di Serie A contro la Juventus, per i nerazzurri non c’è manco il tempo di leccarsi le ferite che si scende di nuovo in campo. Nella giornata di ieri si è aperta la decima giornata di campionato con il Milan che si è assicurato (almeno momentaneamente) il primo posto in classifica battendo il Torino per una rete a zero (ovviamente aspettando il Napoli che giocherà giovedì sera contro il Bologna di Mihajlovic). Non ha avuto molto tempo il manager piacentino per preparare il match, ma una cosa è certa: vuole assolutamente i tre punti per stare nella parte alta della classifica.

Calciomercato Milan, colpo a zero dall'Inter
Inter © Getty Images

Chi non ha mai smesso di lavorare è la dirigenza che continua a cercare di rinforzare la rosa e di confermare i calciatori anche per il prossimo anno e cercare di non perderli a parametro zero. Attenzione però: questa volta c’è il rischio di essere fregati dai cugini rossoneri. Pochi mesi fa il ‘Diavolo’ aveva perso il turco Calhanoglu che si accasò proprio in nerazzurro, questa volta può accadere l’inverso. Pare che il direttore tecnico, Paolo Maldini, abbia individuato un calciatore della rosa di Inzaghi che potrebbe fare proprio al caso della squadra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il Newcastle insidia un fedelissimo di Inzaghi!

Calciomercato Inter, sgarbo del Milan per Vecino?

Matias Vecino Milan
Matias Vecino © Getty Images

Simone Inzaghi rischia di perdere, a parametro zero, uno dei suoi fedelissimi che sta schierando con continuità in questa stagione. Stiamo parlando di Matias Vecino che ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2022. Incontri per un possibile rinnovo non sono in programma e non è detto che ce ne siano. Su di lui alcune squadre di Serie A, ma in particolar modo c’è proprio il Milan.

LEGGI ANCHE >>> Supercoppa Inter-Juventus, nuovo scandalo: “Mai successo in 10 anni”

I rossoneri stanno pensando proprio a lui nel caso in cui non dovesse essere riscattato Tiemoue Bakayoko, alla sue seconda esperienza con la maglia del Milan. L’ex Chelsea e Napoli, però, fino a questo momento non ha per nulla convinto e potrebbe molto presto ritornare in Inghilterra e non essere riscattato (pare che i Blues abbiano chiesto almeno 20 milioni di euro per il costo del suo cartellino).

Impostazioni privacy