Calciomercato Inter, Inzaghi può esultare: arriva il suo pupillo

Calciomercato Inter, Simone Inzaghi è pronto ad abbracciare a gennaio uno dei suoi pupilli. Nel frattempo il patron Zhang è pronto ad accontentare il suo allenatore

Che Simone Inzaghi desideri un grande regalo di Natale per il mese di gennaio questo non è un mistero. Se poi il dono si chiama Luis Alberto neanche. Anche se è molto difficile che il fantasista spagnolo possa lasciare il club biancoceleste nella prossima sessione invernale. Il mister piacentino, nonostante il suo addio alla Lazio, continua a stravedere per il calciatore e non vede l’ora di abbracciarlo a Milano. Impresa molto difficile visto che Lotito spara alto per il suo tesserato ed anche perché Maurizio Sarri, dopo un inizio incerto, non ha nessuna intenzione di privarsene.

Inter, arriva il pupillo di Inzaghi
Inzaghi © LaPresse

Il patron Zhang, però, non vuole che il suo manager ci rimanga male e sempre a gennaio tenterà l’assalto ad un big di centrocampo. Anche se non gioca nella Lazio, ma in un altro club che milita nel massimo campionato italiano. Si tratta di un big pronto a fare le valigie e a provare una nuova esperienza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ormai è ad un passo: colpo scudetto per Inzaghi

Anche Nandez in punizione? L’Inter pronta al colpaccio

Nahitan Nandez colpo dell'Inter?
Nahitan Nandez (LaPresse)

La situazione che sta vivendo il Cagliari non è per nulla semplice. Basti guardare la classifica dove i rossoblù sono sempre più penultimi ed in piena zona retrocessione. Almeno per il momento sono due i calciatori che ne hanno pagato le conseguenze finendo “fuori rosa”. Si tratta degli uruguagi Diego Godin e Martin Caceres. Nel frattempo è pronto ad aggiungersi un altro loro connazionale. Come si può notare dalla foto, stiamo parlando di Nahitan Nandez.

LEGGI ANCHE >>> Magia Inter, colpo a zero dalla Roma: Mourinho gelato

Nel frattempo l’Inter è pronta ad approfittarsi di questo momento nero che stanno vivendo gli isolani. Il presidente Zhang è pronto a formulare una offerta importante a Giulini per la cessione di uno dei suoi uomini simbolo che, in questa stagione, non sta mantenendo alte le aspettative (insieme al resto dei calciatori della rosa).

 

Impostazioni privacy