Calciomercato Inter, ormai è ad un passo: colpo scudetto per Inzaghi

L’Inter sarebbe vicinissima a chiudere un importante colpo per il mese di gennaio: i nerazzurri sono pronti a chiudere un colpo di mercato per rinforzare il reparto avanzato a disposizione di Inzaghi.

Calciomercato Inter colpo scudetto Inzaghi Jovic gennaio addio Sanchez
Simone Inzaghi © LaPresse

Inter, colpo scudetto dal Real Madrid in arrivo: si fa tutto a gennaio

L’Inter, dopo aver trionfato nello scorso campionato, interrompendo la striscia di nove scudetti consecutivi della Juventus, anche in questa annata si sta confermando come una delle squadre più forti ed in forma della Serie A. Infatti il club nerazzurro, dopo una partenza con qualche difficoltà, ad oggi è prima solitaria in classifica, a quota 40 punti, dopo aver sorpassato i cugini rossoneri nell’ultimo turno di campionato.

Seppur la Beneamata stia andando alla grande, la volata scudetto è ancora lunga, e questo il club nerazzurro lo sa bene. A breve avrà inizio il calciomercato invernale, e l’Inter è pronta a cogliere quest’occasione al balzo per liberarsi di un esubero e allo stesso tempo per effettuare un colpo scudetto per rinforzarsi ulteriormente in fase offensiva.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juve, occhio al tradimento: l’Inter pensa al colpo a zero

Calciomercato Inter colpo scudetto Inzaghi Jovic gennaio addio Sanchez
Luka Jovic © LaPresse

Inter, cessione e arrivo da urlo: colpaccio scudetto a gennaio

L’Inter avrebbe intenzione, in vista di gennaio, di mettere le mani su Luka Jovic. L’attaccante del Real Madrid, da quando è approdato ai blancos, non è più riuscito a ripetere quanto di buono mostrato all’Eintracht Francoforte, e anche in questa stagione è riuscito a collezionare appena 1 gol in 11 presenze totali con il Real Madrid, svolgendo quasi unicamente un ruolo da subentrante.

LEGGI ANCHE >>> Ore contate: esonero ad un passo in Serie A, si cambia

Al classe ’97 questa situazione non va per nulla a genio, e così Jovic già a gennaio vorrebbe insistere per la propria cessione. Uno dei club più in pole position per accaparrarsi il centravanti serbo è proprio l’Inter, che nel 2022 vorrebbe anche liberarsi di Alexis Sanchez, visti i suoi 7 milioni di euro di ingaggio stagionale e il suo ruolo di riserva, e sostituirlo proprio con l’attaccante del Real Madrid, che approderebbe a Milano con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Impostazioni privacy