Calciomercato Atalanta, colpo da scudetto: in pugno la stella del Milan

L’Atalanta potrebbe arricchirsi ulteriormente con un altro super colpo di calciomercato. Per continuare a costruire in vista del sogno scudetto, può arrivare una stella del Milan.

Calciomercato Atalanta
© Getty Images

Calciomercato Atalanta, colpo da scudetto: in pugno la stella del Milan

Sempre più in alto, sempre più in grande: l’Atalanta di fermarsi non ne vuol più sapere. Dopo la repentina crescita che l’ha portata, nel giro di qualche anno, a diventare una realtà affermata del calcio italiano ed europeo, la Dea sta lavorando già per compiere un ulteriore step, quello che potrebbe portarla a diventare la più grande squadra italiana. Il sogno della famiglia Percassi non è più un segreto: l’Atalanta vuole arrivare a vincere lo scudetto. 

Leggi anche >>> Pazza idea del presidente della squadra bergamasca: arriva un top player della Juventus?

Calciomercato Atalanta
Atalanta © Getty Images

Calciomercato Atalanta, per il sogno scudetto un big del Milan

Arrivare a quel traguardo non sarà né semplice né scontato. Per spodestare la Juventus dal trono sarà necessario infatti un lavoro certosino basato anche su investimenti di alto livello. Il primo di questi importanti affari, volti alla costruzione di una squadra da titolo, potrebbe essere sviluppato già nel corso della prossima campagna di calciomercato. L’Atalanta ha infatti praticamente in pugno un calciatore del Milan, pronto a lasciare i rossoneri nelle prossime settimane: Jack Bonaventura.

Leggi anche >>> Rottura a sorpresa in casa Atalanta: cessione immediata!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️🖤💙

Un post condiviso da Jack Bonaventura (@jackbonaventura) in data:

Bonaventura torna a Bergamo per lo scudetto?

Il numero 5 del Milan, prossimo all’addio al club meneghino dopo ben 6 anni, sarebbe ben contento di tornare all’Atalanta per chiudere un ipotetico cerchio iniziato ai tempi delle giovanili. Libero di accasarsi a parametro zero, l’ex numero 10 della squadra orobica sembrerebbe essere disposto pure a compiere un sacrificio economico pur di ricongiungersi al club che per primo puntò su di lui. La palla dunque passerà adesso ai vertici della Dea che, di fatto, hanno in pugno il centrocampista classe 1989. Bonaventura tornerà a casa?

Leggi anche >>> Idea clamorosa in Serie A: “Scudetto assegnato all’Atalanta”

https://www.youtube.com/watch?v=iLF5MaIoyWA

Alcune delle più belle giocate di Jack Bonaventura riassunte in un filmato.

Impostazioni privacy