Calciomercato Atalanta 2020-2021: nasce la Dea del futuro, tutti i colpi

CALCIOMERCATO ATALANTA, I COLPI PER LA PROSSIMA STAGIONE – La stagione dell’Atalanta si è interrotta proprio sul più bello, parlando da un punto di vista prettamente sportivo e di risultati. A quarti di Champions League raggiunti, alla prima partecipazione nella massima competizione europea della storia, la Dea si è vista strozzare in gola tutto l’entusiasmo per il grande traguardo conquistato. Quando, e se, ripartirà la stagione i bergamaschi sono attesi a due mesi di fuoco, impegnati sul fronte italiano a conquistare una posizione alla prossima Champions e ad andare ancora più avanti in coppa.

Calciomercato Atalanta
Atalanta © Getty Images

Ma come sarà la prossima stagione della Dea? Anzi, come sarà la Dea nella prossima stagione?

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio

Calciomercato Atalanta, i possibili colpi mercato

Inevitabilmente la Dea ha messo in mostra i suoi gioielli. Su tutti Pasalic e Zapata, attesi forse a destini opposti tra qualche mese. Il croato ex Milan infatti potrebbe essere riscattato dall’Atalanta ma sirene estere (anche il Barcellona) hanno già iniziato a suonare per lui. La sua permanenza è tutt’altro che scontata.

Il colombiano invece dovrebbe rimanere a far coppia con Gomez, mentre chi potrebbe partire è anche Robin Gosens. Sull’esterno olandese è forte l’interesse dell’Inter che, in estate, dovrebbe rivoluzionare gli uomini sulle fasce. Dubbi invece su Ilicic: lo sloveno sarebbe confermato ma se arrivasse una congrua offerta (almeno 30 milioni) Percassi potrebbe anche cederlo.

Juventus, la fidanzata di Dybala parla del Coronavirus:

Impostazioni privacy