Roma, ufficiale l’acquisto di Trincao: il comunicato del club

Roma, è stato ufficializzato l’acquisto di Francisco Trincao: arriva il comunicato da parte del club. Arriva con la formula del prestito 

Trincao Roma Wolverhampton
Francisco Trincao © Getty images

Nei giorni scorsi il suo nome è stato accostato spesso alla Roma. Il nuovo allenatore dei giallorossi, José Mourinho, aveva pensato ad un suo connazionale per rinforzare il reparto offensivo per la prossima stagione. Erano state chieste informazioni su di lui. Stiamo parlando di Francisco Trincao.

Il classe ’99, cresciuto nelle giovanili del Braga (in Portogallo), nella passata stagione ha collezionato ben 42 presenze (considerando sia la Liga, Champions League, Copa del Rey e Supercoppa Spagnola), trovando la via della rete solamente in 3 occasioni. Fu acquistato per ben 31 milioni di euro.

Ovviamente non riusciva a partire spesso tra i titolari, visto che il manager Koeman gli preferiva altri calciatori. Aveva espressamente chiesto alla società di Laporta di giocare con più continuità, anche a costo di lasciare il team. Richiesta accontentata, visto che in quel reparto sono arrivate due certezze come Aguero e Depay (entrambi a parametro zero).

Peccato che il calciatore, pochi minuti fa, ha firmato il contratto con il suo nuovo club. E non è la Roma.

LEGGI ANCHE >>> Sostituto Spinazzola, ora la Roma deve investire: tutti i nomi 

Roma, sfuma Trincao: firma con il Wolverhampton

Trincao Roma Wolverhampton
Francisco Trincao © Getty images

Dopo solamente un anno trascorso in Spagna, il calciatore vola in Premier League per iniziare la sua nuova avventura con il Wolverhampton. La squadra inglese, tra l’altro, continua ad affidarsi a giocatori ed allenatori portoghese.

Nella passata stagione i ‘Wolves‘ hanno chiuso il campionato solamente al tredicesimo posto. Risultato deludente visto che i dirigenti si aspettavano un piazzamento almeno tra le prime otto.

Il comunicato ufficiale è arrivato solamente pochi minuti fa, direttamente dal profilo Twitter della società inglese:

Impostazioni privacy