“Allora non puoi fare l’allenatore”, botta e risposta in conferenza

Una conferenza stampa degli ultimi minuti sta facendo molto parlare in Serie A. Si tratta di quella che l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic ha tenuto in compagnia di Marko Arnautovic alla vigilia della partita contro la Juventus valida per la giornata numero 18 di campionato.

Sinisa Mihajlovic ha parlato il giorno prima di Bologna-Juventus per fare il punto sulla partita ed ha dato vita ad un simpatico siparietto con Marko Arnautovic.

Conferenza allenatore Serie A
Microfono DAZN © LaPresse

Siparietto Mihajlovic-Arnautovic: “Non puoi allenare”

La conferenza stampa del Bologna alla vigilia del match contro la Juventus è stata spunto per trarre un aneddoto simpatico. Il tecnico serbo ha scherzato con il centravanti della nazionale austriaca. La punta ha affermato: “Vogliamo stare nella parte sinistra della classifica. Non è un sogno ma un obiettivo reale. Chi mi ha impressionato in Serie A? L’Atalanta sicuramente. Non guardo le partite tutti i giorni, preferisco stare con la mia famiglia“. Parole che hanno suscitato la reazione di Mihajlovic che ha affermato: “Allora non puoi fare l’allenatore“.

LEGGI ANCHE >>> Milan: “Il peggiore è lui”, critiche impietose al giocatore rossonero

Mihajlovic conferenza
Mihajlovic © LaPresse

Arnautovic risponde a Mihajlovic in conferenza

Le battute tra i due non si sono concluse con il giocatore che ha poi proseguito: “Non voglio diventare un allenatore. Sono un calciatore e poi ciao ciao“. L’ex giocatore del West Ham ha quindi confermato di voler uscire dal mondo del calcio una volta terminata la sua avventura come calciatore. Il centravanti sarà sicuramente titolare nella partita contro i bianconeri con il numero 9 che con ogni probabilità sarà affiancato da Barrow per un Bologna che sembra aver trovato la giusta quadra con il 3-5-2.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta in sala, dettaglio per pochi: “Impossibile non zoomare” – FOTO

Conferenza Mihajlovic Arnautovic
Arnautovic © LaPresse

I rossoblu affronteranno la Juventus nel pomeriggio di sabato con fischio d’inizio alle ore 18. Una partita che potrebbe accendere le ultime speranze dei rossoblu di restare attaccati alla lotta per un posto in Europa.

Impostazioni privacy