Nuovo infortunio in Nazionale | Torna a casa

Brutte notizie per Roberto Mancini che per le prossime sfide della Nazionale perde un altro elemento. Si tratta del difensore della Roma Gianluca Mancini 

Roberto Mancini © Getty Images

L’Italia di Roberto Mancini è reduce dal pareggio deludente contro la Bulgaria nella prima uscita da campioni d’Europa. 1-1 in casa a Firenze con in rete Federico Chiesa prima del pari ospite sul finire del primo tempo. Nulla da fare poi nella ripresa con il risultato che è rimasto invariato costringendo ora gli azzurri a battere la Svizzera senza appello per proseguire al meglio il proprio percorso di qualificazione Mondiale. Intanto non arrivano notizie confortanti dall’infermeria italiana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo solo rimandato per la trequarti: arriva nel 2022

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, i colpi sfumati: che rimpianti

Nuovo infortunio per la truppa azzurra, con Gianluca Mancini finito KO e tornato a casa. A tal proposito, secondo quanto rivelato da ‘Rete Sport’, il romanista ha riscontrato un’infiammazione sotto la pianta del piede e lo staff medico della Nazionale, in via precauzionale, ha deciso di farlo tornare a Roma per i trattamenti del caso. Nulla di particolarmente grave, con Mourinho che spera di averlo già per la partita contro il Sassuolo. Restano comunque dubbi sulle sue condizioni attuali tutte da monitorare.

Impostazioni privacy