Ribaltone immediato: Zidane subito, terremoto in panchina

Zinedine Zidane si avvicina al ritorno in panchina. L’ex allenatore del Real Madrid potrebbe ripartire già dai prossimi giorni alla guida di un top club europeo. Una squadra sta cercando di convincerlo ad accettare il proprio progetto.

Potrebbe terminare prima del previsto lo stop di Zidane dopo l’addio al Real Madrid. Il tecnico francese è infatti nel mirino di diversi club, pronti ad affidargli già da subito la propria panchina per cercare di risollevare le sorti di una stagione deludente.

Panchina a Zidane
Zidane © LaPresse

Nuova avventura per Zidane in arrivo

Potrebbe arrivare a breve una nuova avventura per Zidane su una panchina di una big europea. Il tecnico francese, lasciato il Real Madrid la scorsa estate, è corteggiato da diversi club che puntano ad averlo alla guida della propria formazione per rilanciare le proprie ambizioni. Da diverso tempo si parla di un interessamento da parte del PSG che, non soddisfatto a pieno dai risultati raggiunti da Pochettino, vorrebbe puntare sull’ex giocatore della Juventus in vista della prossima stagione. Un affare non semplice ma che potrebbe portare quello che è stato a lungo il simbolo della nazionale francese, alla guida del club più importante del campionato transalpino.

LEGGI ANCHE >>> Ritorno di fiamma in Serie A: scelto Pirlo per la panchina

Il Manchester United ci prova, Rangnick a rischio

C’è però un club intenzionato a provare a battere la concorrenza, mettendo sotto contratto il francese da subito. Il Manchester United infatti, dopo aver esonerato Solskjaer, non sarebbe soddisfatto del lavoro fatto da Rangnick. A pesare ci sarebbe anche il difficile rapporto tra il tecnico tedesco e Cristiano Ronaldo, non felice della gestione che gli sta riservando l’attuale allenatore. La presenza del portoghese potrebbe invece favorire l’arrivo del Pallone d’oro 1998 alla guida dei Red Devils. Gli ultimi risultati deludenti potrebbero portare la società inglese ad optare per un esonero immediato dell’ex consulente dei club Red Bull.

LEGGI ANCHE >>> Conti, toccata e fuga a Genova? Altra chance in una big, Milan tradito

Rangnick, futuro in bilico
Rangnick © LaPresse

Il nome di Zidane è stato accostato più volte anche alla Juventus con la società bianconera che aveva valutato il suo nome prima del ritorno di Massimiliano Allegri a Torino. Molti tifosi ancora si augurano un arrivo dell’ex Real Madrid sulla panchina della ‘vecchia signora’ nel prossimo futuro con il tecnico che non ha mai nascosto il suo attaccamento alla squadra che lo ha consacrato nel grande calcio. Al momento però sembra essere una lotta a due per assicurarselo come tecnico con PSG e Manchester United pronti a darsi battaglia.

Impostazioni privacy