Zaza Inter, l’attaccante ha rifiutato i nerazzurri: ecco cosa è successo

Sembrava potesse essere il colpo dell’ultimo minuto dell’Inter ma Simone Zaza ha deciso di rifiutare la destinazione nerazzurra. La motivazione? Semplicemente clamorosa.

Zaza Inter
Zaza Inter © Getty Images

Zaza Inter, l’attaccante ha rifiutato i nerazzurri: ecco cosa è successo

Quest’anno, più che mai, l’ultimo giorno del calciomercato di gennaio ci ha regalato dei colpi di scena inaspettati. Tanti colpi saltati sul gong e tante trattative sfumate hanno caratterizzato una giornata che entrerà nella storia. Tra esse l’incredibile trattativa tra il Torino ed Inter per il trasferimento in nerazzurro di Simone Zaza, sfumata per diretta decisione del calciatore ex Juventus Valencia.

LEGGI ANCHE >>> NON SOLO ZAZA: UN ALTRO COLPO DELL’ULTIMO MINUTO E’ SFUMATO PER L’INTER

Zaza Sassuolo
Zaza ©Getty Images

Come raccontato stamani da Tuttosport, è stato lo stesso calciatore granata a dire no alla compagine nerazzurra a causa della formula scelta per l’affare. Zaza non avrebbe voluto assolutamente un trasferimento in prestito preferendo, in caso di addio, una cessione a titolo definitivo. La proposta dunque non ha scaldato il cuore del bomber classe 1991 che rimarrà a disposizione di Walter Mazzarri certamente fino alla conclusione di questa stagione. A giugno, eventualmente, se ne potrà nuovamente discutere.

LEGGI ANCHE >>> E’ TUTTO DECISO: LASCERA’ L’INTER A GIUGNO, E’ GIA’ FINITA

Impostazioni privacy