Zaniolo ha la testa altrove: addio con ‘tradimento’

Situazione complicata in casa Roma. Non solamente per quanto riguarda i risultati positivi che faticano ad arrivare, ma anche (e soprattutto) per quanto riguarda la questione legata a Nicolò Zaniolo

Il numero 22 giallorosso è tornato al centro delle polemiche per le sue prestazioni ritenute non soddisfacenti da parte dei suoi tifosi. Non solo per questo: anche per quanto riguarda il calciomercato ed un suo futuro sempre più lontano dalla Capitale. Nelle ultime settimane il rapporto con il club ed i suoi sostenitori si è congelato ancora di più. Pare che il feeling che sia scoppiato dal suo arrivo sia giunto al termine. Tanto è vero che alcuni utenti, specialmente sui social network, hanno chiesto la cessione da parte del calciatore. In tanti lo hanno descritto come un atleta che ha la testa altrove. In realtà hanno scritto anche la città, segno del fatto che possa essere ceduto proprio nella squadra rivale.

Zaniolo-Juve: "È un rottame"
zaniolo © LaPresse

Roma, Zaniolo delude i tifosi: aria di addio?

Come riportato in precedenza è un periodo particolare per Nicolò Zaniolo che non riesce a prendersi più la Roma. In passato ci ha provato, ma non ci è riuscito. Di certo per colpe non sue visto che ha subito due infortuni importanti che gli hanno impedito sia di partecipare alla competizione europea vinta dalla Nazionale di Roberto Mancini che di aiutare la propria squadra in campionato e in ottica europea. Contro il Genoa, in pochi minuti, è passato dal diventare il possibile eroe del match a finire nel mirino delle critiche. Gol annullato per fallo in precedenza di Abraham, proteste contro l’arbitro, due gialli in pochi minuti con conseguente espulsione. Un atteggiamento che non è stato digerito dai suoi sostenitori che ne hanno davvero abbastanza.

LEGGI ANCHE >>> Bufera totale su Zaniolo: è caos senza fine

Roma, Zaniolo ha la “testa” altrove?

Nicolò Zaniolo © LaPresse

In molti, specialmente dopo la partita del 5 febbraio, hanno subito accostato il suo nome ad un altro club rivale dei “lupacchiotti”. Si pensa che il suo futuro, a partire dalla prossima stagione, sia molto lontano dalla Capitale. Non è un mistero che il classe ’99 piaccia all’estero dove sia la Premier League che la Liga lo osservano con molta attenzione e studiano la sua vicenda.

LEGGI ANCHE >>> Terremoto Roma, Zaniolo nella bufera: “Ma dove ha la testa?”

In particolar modo anche la Juventus è pronta ad effettuare un vero e proprio colpaccio. Visto che la situazione che porta al possibile rinnovo di Dybala (in scadenza questo 30 giugno) non è assolutamente delle migliori, la dirigenza bianconera ha già pronta il sostituto e porta proprio al nome dell’ex calciatore del vivaio della Fiorentina e dell’Inter.

Impostazioni privacy