Terremoto Roma, Zaniolo nella bufera: “Ma dove ha la testa?”

Terremoto in casa Roma, protagonista questa volta è uno dei leader della squadra allenata da José Mourinho, Nicolò Zaniolo. Quest’ultimo è stato il mattatore dell’ultima giornata di campionato della suo team: sia in positivo che in negativo

Alcune sue decisioni, però, non sono state per nulla digerite dai suoi stessi sostenitori che non hanno digerito alcune delle sue decisioni. Tanto è vero che sui social network il suo nome si trova attualmente in tendenza: il motivo è chiaro

Nicolò Zaniolo (LaPresse)

Roma, Zaniolo nella bufera

Una giornata assolutamente da dimenticare per il mondo Roma. Nella ventiquattresima giornata del campionato di Serie A arriva un pareggio che sa di beffa contro il Genoa di Blessin. I rossoblù ottengono un buon punto all’Olimpico, ma devono ringraziare il VAR che è intervenuto al posto giusto e nel momento giusto. Il match sarebbe potuto finire in maniera diversa. Nel recupero della seconda frazione di gara i giallorossi avevano trovato anche la rete del vantaggio con Nicolò Zaniolo che, fino a quel momento, era stato protagonista in negativo della gara. Tanto è vero che dopo la decisione dell’arbitro Abisso di annullare la rete (per chiaro fallo di Abraham sul suo avversario con un pestone), il numero 22 dei “lupacchiotti” ha rimediato un secondo giallo per proteste e, di conseguenza, cartellino rosso. La prima ammonizione l’ha ottenuta poco dopo la rete realizzata (e poi giustamente annullata) per essersi tolto la maglia.

LEGGI ANCHE >>> Terremoto Roma, è rottura, l’acquisto scatena il caos nello spogliatoio

Zaniolo, pomeriggio no: “Ha già la testa a Torino

Nicolò Zaniolo (LaPresse)

Come riportato in precedenza, poco prima della rete, il classe ’99 era stato bersagliato dalle critiche da parte dei suoi stessi tifosi. Lo hanno incolpato, il più delle volte, di avere la testa già a Torino. Non è un mistero, infatti, che la Juventus abbia individuato in lui il giusto rinforzo per il reparto offensivo. L’idea del presidente Agnelli è quella di formare un tridente d’attacco davvero di tutto rispetto: Chiesa-Vlahovic-Zaniolo. Un sogno anche per i supporters bianconeri che già sognano il suo arrivo in Piemonte.

LEGGI ANCHE >>> La Juventus non si ferma più: ancora un colpo, affondo in casa Roma

Anche nel match di oggi il suo nome è stato quello più chiacchierato su Twitter, tanto è vero che è attualmente in tendenza sul social network. Nella Capitale, a quanto pare, si sono arresi all’idea del fatto che il calciatore lasci il club alla fine di questa stagione. Del suo rinnovo se ne sta parlando. Anche il ds Tiago Pinto non ha confermato la sua presenza nel prossimo campionato, che ne sarà del 22enne?

Impostazioni privacy