Home Video Vibonese-Juve Stabia streaming, no Rojadirecta

Vibonese-Juve Stabia streaming, no Rojadirecta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:55
CONDIVIDI

Vibonese-Juve Stabia in campo per la 2a giornata del girone C di Serie C: dove vedere in streaming il match domenica 4 ottobre, no Rojadirecta

Sfida tra Vibonese e Juve Stabia nella seconda giornata del girone C di Serie C. Calabresi rimasti nella stagione scorsa di pochissimo fuori dai playoff e che vogliono confermare il discreto rendimento di un anno fa, provando innanzitutto a garantirsi una classifica tranquilla e poi chissà. Juve Stabia retrocessa invece in maniera rocambolesca dalla Serie B e a caccia di riscatto. Ma per le ‘Vespe’ il torneo è iniziato male con il ko interno col Monopoli. La Vibonese è invece partita bene vincendo per 1-0 in casa della Cavese e cerca il bis.

Vibonese-Juve Stabia streaming, no Rojadirecta

Trasmissione in streaming per pc, smartphone e tablet sulla piattaforma a pagamento Eleven Sports, che detiene i diritti per le gare di Serie C. Abbonamento mensile da 5 euro, ticket annuale da 50 euro. Match previsto per domenica 4 ottobre alle ore 15. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.