Home Video Verdasco-Nadal streaming, no Rojadirecta

Verdasco-Nadal streaming, no Rojadirecta

CONDIVIDI

ROMA – E’ tempo di derby spagnolo agli Internazionali di tennis di Roma. Il secondo quarto di finale vede il grande favorito Rafa Nadal affrontare Verdasco in una sfida che promette spettacolo e soprattutto potrebbe regalare la semifinale contro Federer. L’iberico in questa prima parte di torneo non ha avuto particolari problemi con due vittorie senza lasciare mai un set all’avversario. Attenzione, però, al connazionale che è riuscito a battere in tre set sia Thiem e Khachanov e vuole continuare la sua striscia di vittorie anche se i precedenti sono in favore di Nadal.

Verdasco-Nadal streaming, no Rojadirecta

La sfida tra Verdasco e Nadal sarà visibile non prima delle 14:30 in esclusiva su SkySport e anche in streaming su SkyGo per tutti gli abbonati. Sconsigliamo, invece, l’utilizzo di portali come Rojadirecta che offrono un pessimo servizio audio-video e che rischiano di farvi incorrere in multe davvero salate. >>> DIRETTA INTERNAZIONALI D’ITALIA, ECCO LE INFO STREAMING

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!