Home Video Valencia, Falcao nel mirino: El Tigre può tornare in Spagna

Valencia, Falcao nel mirino: El Tigre può tornare in Spagna

CONDIVIDI

L’avventura in Ligue 1 di Radamel Falcao sembra destinata a terminare alla fine di questa stagione. Il bomber colombiano del Monaco, dopo aver vissuto delle annate piene di alti e bassi nel Principato, come raccontato da L’Equipe, starebbe pensando seriamente di andar via da Montecarlo nei prossimi mesi. Il bomber vorrebbe infatti tornare nella Liga, campionato nel quale è riuscito ad esprimersi ai massimi livelli. Le proposte non mancano sebbene sia una la compagine attualmente in vantaggio. <<<ANCHE UNA BIG ITALIANA STA PENSANDO A RADAMEL FALCAO: OFFERTA IMMINENTE?>>>

Valencia, Falcao nel mirino: El Tigre può tornare in Spagna

E’ il Valencia la squadra attualmente in vantaggio nella corsa a Falcao. La compagine starebbe infatti cercando un calciatore di esperienza e qualità per ben figurare nella prossima stagione in Champions League e Falcao rappresenta il profilo perfetto per la squadra allenata da Marcelino. Occhio però ad un possibile interesse dell’Atletico Madrid, squadra che ha permesso a Falcao di diventare uno dei migliori attaccanti al mondo. I Colchoneros potrebbero pensare di riportare il bomber in rojiblanco.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!