Home Video Streaming Juventus-Ajax, come vedere la partita in diretta

Streaming Juventus-Ajax, come vedere la partita in diretta

CONDIVIDI

Streaming Juventus-Ajax, come vedere la partita in diretta

La Juventus torna in campo per il ritorno dei quarti di finale contro l’Ajax, una sfida che i bianconeri non possono assolutamente fallire. All’Allianz Stadium, Allegri cercherà di incanalare la vittoria a proprio favore sin dai primi minuti, condizione essenziale per cercare di gestire la partita e soprattutto i propri giocatori, non propriamente in forma in quest’ultimo rush finale di stagione. Se Cristiano Ronaldo appare la certezza assoluta, saranno da valutare le condizioni di Mandzukic e Dybala, due top che ultimamente stanno facendo più fatica del solito a fare la differenza… La partita sarà visibile su ‘Sky’ e in streaming su ‘Sky Go’: per vederla è necessario abbonarsi alla piattaforma satellitare.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore