Home Video Streaming Croazia-Slovacchia. No Rojadirecta

Streaming Croazia-Slovacchia. No Rojadirecta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:25
CONDIVIDI

STREAMING CROAZIA SLOVACCHIA, DOVE SEGUIRE IL MATCH– Si apre il sipario sul nono turno dei vari gironi di qualificazione ad Euro 2020. Gli ultimi due impegni ufficiali per le nazionali del Vecchio Continente prima del torneo che partirà il prossimo giugno allo stadio Olimpico di Roma. L’Italia nel suo raggruppamento è già qualificata e si appresta a vivere con serenità le ultime gare dell’anno.

Slovacchia Croazia, così nella gara di andata:

Nel girone E saranno impegnate in campo Croazia e Slovacchia che si affronteranno sabato 16 alle ore 20:45. Tutto ancora aperto nel gruppo dei vice campioni del Mondo: Modric e compagni sono attualmente primi a quota 14 punti, inseguiti in classifica da Ungheria e la stessa Slovacchia rispettivamente a quota 12 e 10.

Si capisce quindi come gli ospiti sabato saranno chiamati al successo per tornare in corsa e sperare nella qualificazione all’Europeo.

Ma come fare per seguire il match? Croazia-Slovacchia sarà visibile su Canale 20, il canale televisivo che trasmette in esclusiva le partite di qualificazione.

BOSNIA-ITALIA, DOVE SEGUIRE LA GARA