Home Video Senegal-Tunisia streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Senegal-Tunisia streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

CONDIVIDI

CAIRO (EGITTO) – Prima semifinale di Coppa d’Africa tra Senegal e Tunisia. Favori del pronostico per i ‘padroni di casa’ che proveranno a sfruttare la maggiore qualità per cercare di arrivare in finale. Non sarà una sfida semplice visto che i tunisini hanno dimostrato in questa competizione di essere una compagine molto tosta. Nella fase ad eliminazione diretta i senegalesi hanno avuto la meglio di misura su Uganda e Benin senza mai subire una rete. Ghana e Madagascar le squadre eliminate dagli avversari ed ora la sfida decisiva per riuscire ad entrare in finale. >>> INFO STREAMING ALGERIA-NIGERIA

Senegal-Tunisia streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

SenegalTunisia sarà visibile su DAZN. La piattaforma streaming che trasmette in esclusiva le sfide di Coppa d’Africa. Fischio d’inizio alle ore 18 di domenica 14 luglio 2019. Chi non è ancora iscritto al canale potrà usufruire di un mese gratuito per vedere tutti i contenuti dell’azienda. Sconsigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale.

Segui Senegal-Tunisia in diretta streaming su DAZN

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore