Home Video Real Madrid, Solari a rischio esonero: ecco i possibili sostituti

Real Madrid, Solari a rischio esonero: ecco i possibili sostituti

CONDIVIDI

Real Madrid fuori clamorosamente con l’Ajax in Champions League, Solari al capolinea: esonero vicinissimo, ecco i sostituti

La serata del Santiago Bernabeu si rivela un vero e proprio incubo per il Real Madrid, sconfitto clamorosamente dall’Ajax per 4-1 e fuori anche dalla Champions League. Il ko con i Lancieri si unisce a quelli con il Barcellona in Coppa del Re e Liga, che di fatto chiudono già la stagione dei Blancos, fuori dalle coppe e in campionato ormai a -12 dai blaugrana, con possibilità praticamente nulle di rimontare.

Un rendimento che mette probabilmente la pietra tombale sull’esperienza di Santiago Solari sulla panchina del Real Madrid. Esonero vicinissimo per il tecnico argentino, con Florentino Perez che a questo punto accelera per la sostituzione. In pole position ci sono Antonio Conte ma anche il grande ex Josè Mourinho, che proprio oggi ha dichiarato che tornerebbe volentieri sulla panchina dei Blancos.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!