Home Video Paola Saulino, a letto e senza veli: da impazzire – FOTO

Paola Saulino, a letto e senza veli: da impazzire – FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:30
CONDIVIDI

Paola Saulino sempre più provocante, la piccante influencer napoletana regala una serie di scatti da infarto: quale preferite?

Paola Saulino

Paola Saulino, sensualità esplosiva inconfondibile

Tra le influencer preferite dagli utenti di Instagram, c’è sicuramente la vulcanica Paola Saulino. 31 anni, la prorompente partenopea è già da qualche anno una celebrità sul popolare social network, per via dei suoi scatti assolutamente spregiudicati. Fascino verace, sensualità e attitudine alla provocazione sono le sue armi principali, sin da quando si fece conoscere al grande pubblico qualche anno fa per l’iniziativa del ‘pompa tour’ legato al referendum costituzionale.

LEGGI ANCHE >>> Saulino le esce, dito medio agli haters e seno in vista – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Paola Saulino, lato B bollente davanti allo specchio – FOTO

Paola Saulino, bollente più che mai: mai vista così

Ad ogni nuovo post sul suo profilo, Paola decide di alzare sempre più l’asticella. In questo caso, ci regala una serie di selfie bollenti. Completamente nuda o quasi sul letto, supina, viso rivolto all’obiettivo in maniera ammiccante, espone le sue forme esplosive senza nessuna remora, come sempre, ai limiti della censura. La visione del suo corpo senza veli accende la fantasia ed è paradisiaca, tra i vari scatti proposti noi onestamente non sapremmo scegliere. Voi che cosa ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Saulino 🍯 (@insta_paolina)