Home Video Napoli-Roma streaming, no Rojadirecta

Napoli-Roma streaming, no Rojadirecta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:30
CONDIVIDI

Napoli-Roma streaming, no Rojadirecta: segui il match valido per la 30a giornata di Serie A domenica 5 luglio alle ore 21.45.

Grande classica del calcio italiano tra Napoli e Roma allo stadio San Paolo. Dopo l’ultimo turno di campionato, entrambe sono già fuori dalla corsa Champions già difficile alle spalle della super Atalanta. Azzurri battuti nello scontro diretto dai nerazzurri, giallorossi ko in casa con l’Udinese e per la seconda volta di fila. Si gioca adesso per l’onore e per il quinto posto in classifica, occupato dai capitolini con tre punti di vantaggio. Sia Gattuso che Fonseca vorranno una reazione da parte dei loro giocatori, prevedibile una sfida apertissima.

Napoli-Roma streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile domenica 5 luglio alle ore 21.45 su Sky Sport Serie A. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE