Home Video Napoli-Benevento streaming, no Rojadirecta

Napoli-Benevento streaming, no Rojadirecta

CONDIVIDI

Napoli-Benevento, come vedere la prima amichevole degli azzurri in ritiro in programma sabato 13 luglio 2019 alle 17.30

Il Napoli di Carlo Ancelotti inaugura la nuova stagione con un match amichevole contro il Benevento. I giallorossi, squadra di Serie B, sono allenati da Filippo Inzaghi, che ritroverà dunque il vecchio maestro sul campo di Carciato a Dimaro, nella sede del ritiro azzurro. Poche le indicazioni di formazione utili per gli azzurri, che saranno ancora a ranghi ridotti visto che soltanto in questi giorni la maggior parte dei big, impegnati a lungo con le loro nazionali, concluderanno le vacanze e si uniranno ai compagni in ritiro. Ancelotti potrà comunque testare qualcuna delle cosiddette seconde linee o qualcuno dei giovani, per valutare innesti a sorpresa o riflettere su qualcuna delle cessioni in vista.

Napoli-Benevento streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile sabato 13 luglio alle ore 17.30 su Sky Sport Serie A. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> NAPOLI-BENEVENTO, INFO TV E STREAMING

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore