Home Video Milan-Lazio, maglia Acerbi: decisione giudice sportivo su Kessie-Bakayoko

Milan-Lazio, maglia Acerbi: decisione giudice sportivo su Kessie-Bakayoko

CONDIVIDI

Il Giudice Sportivo della Lega di Serie A, con un provvedimento davvero inaspettato, ha deciso di non utilizzare la Prova TV per il caso legato alla maglia di Francesco Acerbi, esposta come trofeo sotto la curva rossonera al termine della gara Milan-Lazio dai tesserati rossoneri Kessie e Bakayoko. Nessuna sanzione in arrivo dunque per i due centrocampisti milanisti che, a dispetto delle polemiche delle scorse ore e delle richieste arrivate da tanti protagonisti del mondo del calcio, potranno essere arruolati regolarmente già dalla prossima gara di campionato. <<<POST SUI SOCIAL DI FRANCESCO ACERBI: ECCO LE ULTIME SUL CASO LEGATO ALLA MAGLIA>>>

Milan-Lazio, maglia Acerbi: decisione giudice sportivo su Kessie-Bakayoko

Come raccontato dall’ANSA, il giudice sportivo della Lega di Serie A ha deciso di non accogliere la richiesta della procura federale di utilizzare la Prova TV nei confronti dei due calciatori del Milan e dunque la vicenda termina con un nulla di fatto. Si attendono adesso le reazione a caldo dei due club in merito ad una situazione che porterà con sé numerosi strascichi.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore