Home Video Juventus-Inter streaming e dove vederla, no Rojadirecta

Juventus-Inter streaming e dove vederla, no Rojadirecta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:00
CONDIVIDI

Juventus-Inter streaming, no Rojadirecta. I bianconeri partono col vantaggio del successo dell’andata 

Tutto pronto per il secondo round della semifinale di Coppa Italia tra Juventus e Inter. I bianconeri, forti del 2-1 esterno dell’andata, hanno due risultati su tre per strappare il pass per la finale grazie soprattutto alla doppietta di Cristiano Ronaldo che ha steso la compagine di Antonio Conte. L’Inter dal canto suo recupera pedine importanti come Lukaku e Hakimi e proverà a ribaltare le sorti di una semifinale che al momento vede i ragazzi di Pirlo favoriti per passare il turno. Ciononostante è ancora tutto aperto e si preannuncia una sfida senza esclusione di colpi.

Juventus-Inter, info su TV e streaming

Calcio d’inizio di Juventus-Inter fissato per martedì 10 febbraio 2021 alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino per il faccia a faccia che deciderà la prima finalista. Il match sarà trasmesso in diretta Rai, emittente nazionale che ha in esclusiva le sfide di Coppa Italia. Sarà inoltre possibile seguirla in streaming legale sull’app RaiPlay.

LEGGI ANCHE >>>  Inter-Juventus, bufera VAR: che polemiche sul rigore

Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.