Home Video Empoli-Frosinone streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Empoli-Frosinone streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

CONDIVIDI

EMPOLI – Scontro salvezza al Castellani tra Empoli (22) e Frosinone (17). I ciociari devono assolutamente conquistare i tre punti per rimanere in corsa per la salvezza. Un passo falso potrebbe essere decisivo visto che il distacco dalla quart’ultima potrebbe diventare incolmabile. L’Empoli ha bisogno di ritornare al successo che manca da tre partite per avvicinare l’obiettivo di inizio stagione e continuare a sperare nella permanenza della massima serie. Ci aspettiamo una partita nervosa visto gli obiettivi che ci sono in palio punti fondamentali per la salvezza. >>> INFO STREAMING EMPOLI-FROSINONE

Empoli-Frosinone streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

EmpoliFrosinone sarà visibile su DAZN. La piattaforma streaming che trasmette in esclusiva tre sfide della Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15 di domenica 17 marzo 2019. Chi non è ancora iscritto al canale potrà usufruire di un mese gratuito per vedere tutti i contenuti dell’azienda. Non consigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale.

CLICCA QUI PER VEDERLA SU DAZN

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!