Home Video Djokovic-Shapovalov streaming, no Rojadirecta

Djokovic-Shapovalov streaming, no Rojadirecta

CONDIVIDI

ROMA – Nella sua ‘seconda’ casa di Roma Novak Djokovic fa il suo esordio contro il talento russo Shapovalov. Un match che si preannuncia molto complicato per il serbo che potrebbe fare i conti con le fatiche di Madrid. Il suo avversario in questo torneo ha già giocato una partita, quella vinta in due set contro lo spagnolo Carreno-Busta. Per questo ci aspettiamo una sfida molto insidiosa per il grande favorito e numero uno del ranking. Ma attenzione alla pioggia che potrebbe far slittare il match.

Djokovic-Shapovalov streaming, no Rojadirecta

La sfida tra Djokovic e Shapovalov sarà visibile dalle ore 19:30 in esclusiva su SkySport e anche in streaming su SkyGo per tutti gli abbonati. Sconsigliamo, invece, l’utilizzo di portali come Rojadirecta che offrono un pessimo servizio audio-video e che rischiano di farvi incorrere in multe davvero salate. >>> DIRETTA INTERNAZIONALI D’ITALIA, ECCO LE INFO STREAMING

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!