Home Video Diretta Verona-Pescara, streaming gratis: dove vederla

Diretta Verona-Pescara, streaming gratis: dove vederla

CONDIVIDI

Streaming Verona-Pescara, come vedere gratis la semifinale di andata dei playoff di Serie B in programma mercoledì 22 maggio 2019.

Verona e Pescara in campo per la seconda semifinale d’andata dei playoff di Serie B. Si sfidano la quinta e la quarta della stagione regolare, confronto che si annuncia equilibrato. I gialloblu’ hanno sostituito Grosso con Aglietti dopo la penultima giornata, successo per 2-1 sul Foggia nell’ultima di campionato e per 4-1 contro il Perugia nel turno preliminare ai supplementari. Gli abruzzesi dovranno stare attenti, ma per il miglior piazzamento passerebbero loro in caso di parità al termine dei 180 minuti. Match di ritorno a Pescara domenica 26 maggio.

Diretta Verona-Pescara, streaming gratis: dove vederla

La gara sarà visibile mercoledì 22 maggio alle ore 21 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app dedicata con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Visione gratuita per i nuovi utenti da meno di un mese. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> VERONA-PESCARA, INFO TV E STREAMING

Segui su DAZN la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

SEGUI LA PARTITA IN MODALITA’ MATCHLIVE