Home Video Diretta Spal-Milan streaming gratis, no Rojadirecta: dove vederla

Diretta Spal-Milan streaming gratis, no Rojadirecta: dove vederla

CONDIVIDI

Streaming Spal-Milan, come vedere gratis il match della 38a giornata di Serie A in programma domenica 26 maggio 2019.

Il Milan si gioca le sue residue chances di conquistare la Champions League in casa della Spal. Match da non sbagliare per i rossoneri di Gattuso, che si trovano al quinto posto, a -1 da Atalanta e Inter e devono assolutamente vincere. I tre punti però non basterebbero se anche le dirette rivali dovessero vincere a propria volta. La Spal ha poco da chiedere al torneo, con la salvezza già raggiunta, ma vorrà chiudere al meglio davanti al proprio pubblico.

Diretta Spal-Milan streaming gratis, no Rojadirecta: dove vederla

La gara sarà visibile domenica 26 maggio alle ore 20.30 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app dedicata con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Visione gratuita per i nuovi utenti da meno di un mese. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> SPAL-MILAN, INFO TV E STREAMING

Segui su DAZN la Serie A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

SEGUI LA PARTITA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!