Home Video Coppa Italia | Inter-Juventus streaming gratis: no Rojadirecta

Coppa Italia | Inter-Juventus streaming gratis: no Rojadirecta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:00
CONDIVIDI

Semifinale di Coppa Italia dall’incredibile fascino: segui Inter-Juventus in diretta streaming gratis, no Rojadirecta.

Manca davvero poco al 2° Derby d’Italia della stagione 2020-2021. Martedì 2 febbraio, con fischio d’inizio alle ore 20.45, le due grandi rivali del calcio italiano, InterJuventus, si sfideranno nella semifinale d’andata della Coppa Italia. A distanza di circa 2 settimane dal primo scontro, che ha visto i nerazzurri trionfare nettamente, le due squadre scenderanno in campo con nuove motivazioni e nuove ambizioni, ma con immutata voglia di schiacciare l’avversario. Chi avrà la meglio?

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Dzeko Juventus, ultimissima chance per i bianconeri: c’è lo scambio

Inter-Juventus, semifinale di Coppa Italia: guardala in streaming gratis

San Siro
San Siro © Getty Images

La sfida di San Siro tra Inter e Juventus verrà trasmessa in diretta ed in chiaro su RAI 1 con collegamento a partire dalle ore 20.30.

Per tutti coloro i quali volessero seguire la partita in streaming, sarà disponibile il servizio gratuito di RAI Play, portale di streaming dell’emittente nazionale.

Sconsigliata, oltreché inutile, la visione della sfida tramite portali di streaming illegali come Rojadirecta e affini. Accedere potrebbe farvi incappare in pesanti sanzioni e potrebbe causare seri problemi al vostro computer.