Home Video Calciomercato Roma, folle idea di mercato: Suso dal Milan

Calciomercato Roma, folle idea di mercato: Suso dal Milan

CONDIVIDI

Calciomercato Roma, folle idea di mercato: Suso dal Milan

Nuova possibile operazione di mercato sull’asse Roma-Milan. I giallorossi, come svelato pochissimi minuti fa da Sky Sport, starebbero pensando all’eventualità di portare a Trigoria l’esterno iberico Jesus Suso, calciatore classe 1993. Petrachi avrebbe portato avanti i primissimi sondaggi esplorativi per conoscere la disponibilità del calciatore ed un’eventuale apertura del Milan alla cessione. Al momento nessuna trattativa concreta né un’operazione già imbastita, ma soltanto primi contatti tra le parti. Decisiva sarà la volontà di Marco Giampaolo: se il tecnico dovesse ritenere Suso non idoneo a giocare nel nuovo 4-3-1-2, allora ci sarebbero i margini per portare avanti la trattativa. Nel caso contrario invece, il Milan tratterrà in rossonero il suo numero 8. <<<TESTA A TESTA TRA ROMA E MILAN PER IL TRASFERIMENTO DI VERETOUT: FACCIAMO IL PUNTO SULLA SITUAZIONE>>>

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore