Home Video Calciomercato Roma, Monchi porta al Siviglia Under?

Calciomercato Roma, Monchi porta al Siviglia Under?

CONDIVIDI

Calciomercato Roma, il grande ex Monchi appena tornato al Siviglia vuole subito portare via un top player ai giallorossi: intesa per Under?

Ha fatto rumore la separazione, poche settimane fa, tra la Roma e l’ormai ex ds Monchi, in seguito all’esonero di Di Francesco. Due anni in giallorosso molto discussi per lo spagnolo, che ha messo a segno ottimi colpi ma è stato protagonista anche di operazioni border line. Ora Monchi riparte dal passato, cioè dal Siviglia, dove si sta dando subito da fare. Addirittura, uno dei primi colpi della prossima stagione potrebbe essere proprio un calciatore della Roma. Secondo il portale turco ‘Sporundibi’, ci sarebbe già un’intesa di massima con la Roma per il trasferimento di Cengiz Under, da lui voluto in giallorosso nell’estate 2017 e con il quale è rimasto un ottimo rapporto. Intanto, nella capitale, si pensa al futuro, con un nuovo allenatore. >>> CALCIOMERCATO ROMA, PALLOTTA HA SCELTO IL DOPO RANIERI

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!