Home Video Calciomercato Milan news, le ultime su Bakayoko

Calciomercato Milan news, le ultime su Bakayoko

CONDIVIDI

Calciomercato Milan news, i rossoneri vogliono riscattare Bakayoko.

Calciomercato Milan news, Bakayoko verso il riscatto

Ad inizio stagione in molti erano dubbiosi sull’ambientamento di Bakayoko al campionato italiano ma con il passare delle giornate, complici gli infortuni in mezzo al campo, il francese ha conquistato il posto da titolare nella squadra di Gattuso a fianco di Kessié. Il cartellino del classe 1994 è di proprietà del Chelsea che chiede 35 milioni di euro per il suo riscatto. L’ok del Milan alla partenza di Higuain però potrebbe essere un’occasione per ottenere uno sconto sull’acquisto del cartellino dell’ex Monaco che da alcuni turni è stabilmente tra i migliori in campo della squadra rossonera. <<< CALCIOMERCATO MILAN NEWS, BAKAYOKO OBIETTIVO >>>

Calciomercato Milan news, Bakayoko obiettivo principale

Possibile che il Milan possa chiedere un altro prestito del centrocampista centrale provando ad abbassare il prezzo del riscatto in vista dell’estate del 2020, fissandolo intorno ai 25 milioni di euro. Da capire anche quelle che saranno le intenzioni di Gattuso nei prossimi mesi dato che Biglia appare sempre più vicino al rientro dall’infortunio.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!