Home Video Calciomercato Juventus news 13 luglio: de Ligt, Kean e Matuidi

Calciomercato Juventus news 13 luglio: de Ligt, Kean e Matuidi

CONDIVIDI

CALCIOMERCATO JUVENTUS – In attesa di definire altri colpi in entrata, la Juventus è al lavoro per sfoltire la rosa a disposizione di Maurizio Sarri. Il grande dubbio resta Moise Kean. Il carattere dell’attaccante classe 200 non convince molto il nuovo tecnico che potrebbe decidere di privarsi del giocatore. L’Everton è pronta a mettere sul piatto 45 milioni di euro con l’Ajax che rimane interessato anche se non è escluso che si possa optare per un prestito in vista di un ritorno la prossima stagione.

In uscita sembra essere anche Blaise Matuidi. Le sue caratteristiche non sono adattissime al modo di giocare di Sarri e per questo per lui si pensa ad un ritorno in patria. >>> CALCIOMERCATO JUVENTUS, LE ULTIME

Calciomercato Juventus news 13 luglio: de Ligt, Kean e Matuidi

De Ligt Juventus
De Ligt © Getty Images

DE LIGT JUVENTUS – In entrata il prossimo colpo sarà sicuramente Matthijs de Ligt. Accordo di massima trovato sia con il club che con il difensore e nelle prossime ore è attesa la tanto attesa fumata bianca. Il giocatore dovrebbe essere a Torino nel giro di poco tempo per le visite mediche ed iniziare a conoscere i nuovi compagni. Un colpo importantissimo per i bianconeri che sognano la vittoria in Champions League. >>> DE LIGT JUVENTUS, LE CIFRE

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore