Home Video Calciomercato Inter news, conferme su Nicolas Pépé

Calciomercato Inter news, conferme su Nicolas Pépé

CONDIVIDI

CALCIOMERCATO INTER – In casa Inter continuano le grandi manovre di mercato in vista della prossima stagione. La dirigenza nerazzurra è alla ricerca di giocatori di qualità e una delle priorità del duo Marotta-Ausilio rimane un esterno d’attacco, particolarmente abile nel dribbling e devastante nelle accelerazioni. Un profilo come Nicolas Pépé, 23enne ivoriano attualmente in forza al Lille: si tratta di un’ala che in molti paragonano a Neymar e di cui sentiremo sicuramente parlare in futuro.

Pépé Inter, nuove conferme

Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi del ‘Corriere dello Sport’, l’Inter avrebbe deciso adesso di accelerare per provare ad anticipare la concorrenza del Bayern Monaco e delle altre squadre interessate al cartellino di Pépé. C’è, però, un problema: il Lille chiede al momento addirittura 70 milioni di euro per il 23enne originario di Mantes-la-Jolie. Come si concluderà alla fine questa vicenda? Seguiremo con attenzione l’evolversi della questione e vi terremo sicuramente aggiornati. >>> ANCHE IL NAPOLI SULLE TRACCE DI PEPE’

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!