Home Video Cagliari-Lecce streaming, no Rojadirecta

Cagliari-Lecce streaming, no Rojadirecta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:29
CONDIVIDI

Cagliari-Lecce streaming, no Rojadirecta: segui il match valido per la 32a giornata di Serie A domenica 12 luglio alle ore 19.30.

Cagliari e Lecce si sfidano alla Sardegna Arena in una gara che all’andata ha riservato emozioni, ma anche tensioni e polemiche. Finì 2-2 con i sardi in doppio vantaggio ma ridotti in nove negli ultimi minuti. Una sfida che nessuno ha dimenticato e che per questo assume un valore particolare. I rossoblu’ padroni di casa, a quota 40, devono ormai certificare soltanto aritmeticamente la salvezza e vorranno suggellare il verdetto con una vittoria. Ma i pugliesi, dopo la vittoria sulla Lazio, sono tornati in zona salvezza e adesso devono conquistare più punti possibile nel testa a testa finale con il Genoa, principale avversario.

Cagliari-Lecce streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile domenica 12 luglio alle ore 19.30 su Sky Sport Serie A. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> CAGLIARI-LECCE, INFO TV E STREAMING

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE