Home Video Borja Valero Inter, incontro con l’agente: resta in nerazzurro

Borja Valero Inter, incontro con l’agente: resta in nerazzurro

CONDIVIDI

Borja Valero Inter, lo spagnolo potrebbe restare in nerazzurro in vista della prossima stagione.

Calciomercato Inter news, Borja Valero: ritorno alla Fiorentina?

Borja Valero potrebbe tornare alla Fiorentina in vista della prossima stagione. Secondo quanto affermato da Sky, l’agente del calciatore, Alejandro Camano, avrebbe incontrato nelle scorse ore la dirigenza nerazzurra per trovare un accordo sul futuro. Una delle ipotesi più accreditate per il calciatore spagnolo sembra essere quella del ritorno alla Fiorentina, squadra dove ha fatto molto bene fino a due anni fa. Da capire però la formula per l’affare con il club meneghino che vorrebbe un indennizzo economico per il suo cartellino, mentre i viola sarebbero disposti solo ad offrire un contratto al giocatore ex Villarreal. <<< BORJA VALERO FIORENTINA, LE ULTIME >>>

AGGIORNAMENTO ORE 19.20 – L’agente del calciatore, uscendo dalla sede dell’Inter ha di fatto spento i sogni dei tifosi viola: “Niente ritorno in Spagna, è felice qui. Fiorentina? Nemmeno, resta in nerazzurro al 100%“.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore