Home Video Bari-Viterbese streaming, no Rojadirecta

Bari-Viterbese streaming, no Rojadirecta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:00
CONDIVIDI

Bari-Viterbese streaming, no Rojadirecta: segui il match della 23a giornata del girone C di Serie C domenica 7 febbraio alle ore 12.30

Lunch match del girone C di Serie C tra Bari e Viterbese, sfida delicatissima per l’alta classifica. Bari al secondo posto in classifica, forse all’ultima occasione per non perdere definitivamente contatto dalla Ternana capolista, per cullare ancora chance di promozione diretta e comunque per mantenere un piazzamento che sarebbe preziosissimo in ottica playoff. Gli ospiti invece, alle prese con una serie di risultati altalenanti, dopo aver accarezzato la zona playoff devono cercare di mantenersi al di sopra della bagarre in zona playout.

Bari-Viterbese streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile domenica 7 febbraio alle ore 12.30 su Sky Sport 254. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet.

Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.