Home Video Avellino-Palermo streaming, no Rojadirecta

Avellino-Palermo streaming, no Rojadirecta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:00
CONDIVIDI

Avellino-Palermo in campo per la 23a giornata del girone C di Serie C: dove vedere in streaming il match domenica 7 febbraio, no Rojadirecta

Grande classica del calcio meridionale nel girone C di Serie C tra Avellino e Palermo. Sfida di alta classifica importante per le ambizioni delle due squadre. Padroni di casa tra le squadre più in forma del torneo, al terzo posto, e che intendono provare a salire ancora, magari andando all’assalto del secondo posto del Bari. I siciliani invece cercano continuità di rendimento, al limitare della zona playoff, per provare a stabilizzare definitivamente la posizione nella parte alta della classifica.

Avellino-Palermo streaming, no Rojadirecta

Trasmissione in streaming per pc, smartphone e tablet sulla piattaforma a pagamento Eleven Sports, che detiene i diritti per le gare di Serie C. Abbonamento mensile da 5 euro, ticket annuale da 50 euro. Match previsto per domenica 7 febbraio alle ore 15. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.