Home Video Alaves-Valladolid streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Alaves-Valladolid streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

CONDIVIDI

Streaming Alaves-Valladolid, come vedere gratis il match della 33esima giornata di Liga in programma venerdì 19 aprile 2019.

Anticipo di Liga tra Alaves e Valladolid, due compagini che stanno vivendo un momento davvero complicato. I baschi, fino a poche settimane fa in corsa per un posto in Champions League, hanno raccolto soltanto un punto nelle ultime quattro gare e sono scivolati all’ottavo posto. A rischio anche un piazzamento in Europa League, serve tornare alla vittoria. Ma devono fare punti anche gli ospiti, che con due pareggi nelle ultime quattro sono scivolati in terzultima posizione e oggi sarebbero retrocessi. La zona salvezza è comunque a portata di mano, ad appena un punto di distanza.

Alaves-Valladolid streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

La gara sarà visibile venerdì 19 aprile alle ore 21 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app dedicata con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Visione gratuita per i nuovi utenti da meno di un mese. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> ALAVES-VALLADOLID, INFO TV E STREAMING

Segui su DAZN la Liga IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

SEGUI LA PARTITA IN MODALITA’ MATCHLIVE

 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!