Vecino, Adani e la Garra Charrua: tutta la verità

Il centrocampista dell’Inter, Matias Vecino, commenta così le celebri telecronache di Adani che lo hanno visto protagonista per la ‘Garra Charrua’

Anche non essendo propriamente un titolarissimo per Antonio Conte, Matias Vecino ha saputo rendersi utile anche in questa stagione per l’Inter. Tre reti in questa stagione, tutte importanti, tra cui quella nel derby contro il Milan. Il centrocampista uruguagio è abituato ai gol pesanti, alcuni dei quali lo hanno consegnato alla leggenda nerazzurra. Come quelle contro la Lazio, nello spareggio Champions, o con il Tottenham nella prima gara dei gironi dello scorso anno. Reti decisive, immortalate dalle telecronache di Riccardo Trevisani e Lele Adani.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio col Torino in vista

L’urlo ‘La garra Charrua‘ del commentatore è ormai storia. Così ha commentato Vecino, che su Twitter ha risposto alle domande dei followers: “E’ stato molto emozionante ascoltare le sue telecronache. L’ho salutato a San Siro, mi piace come racconta e trasmette emozioni. I Charrua erano gli indiani che nei territori uruguagi non si rassegnavano alla colonizzazione, in campo questo si trasforma in un impeto che permette di non mollare mai. Non so se noi uruguaiani siamo speciali, ma siamo fatti così. E riusciamo a competere anche con chi è più forte di noi”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, pazza idea Gonzalo Higuain

Vecino Garra Charrua
© Getty Images
Impostazioni privacy