Ufficiale: una panchina di Serie A trova il suo padrone

Ora è ufficiale. L’Udinese ha deciso di proseguire la sua avventura con Luca Gotti. Il tecnico è stato confermato e sarà sulla panchina della squadra friulana fino al giugno del 2022. Mancano ora solamente Empoli e Sampdoria che devono ancora scegliere i propri allenatori.

Panchina Serie A
Serie A logo

Udinese, ora è ufficiale Gotti

Arriva il comunicato ufficiale dell’Udinese che ha ufficializzato la permanenza di Gotti alla guida della squadra bianconera: “Udinese Calcio è lieta di annunciare che Luca Gotti sarà l’allenatore della Prima Squadra anche per la stagione 2021/2022. Il tecnico ha siglato quest’oggi, nel pomeriggio, il contratto che lo legherà al club fino al 30 giugno 2022. L’Udinese e mister Gotti si augurano di condividere e raggiungere insieme importanti soddisfazioni sportive”.

LEGGI ANCHE >>> DJOKOVIC-NADAL, COME VEDERLA IN STREAMING

Luca Gotti Udinese
Gotti © Getty Images

Serie A, Empoli e Sampdoria devono ufficializzare l’allenatore

Arrivati all’11 giugno mancano solamente due squadre di Serie A ad ufficializzare il proprio allenatore. Empoli e Sampdoria infatti devono ancora rendere noti i propri tecnici per la prossima stagione. I toscani sono pronti a richiamare Andreazzoli alla guida della propria squadra mentre i blucerchiati dovranno ancora valutare i profili rimasti a disposizione. Saltata l’opzione Dionisi con il tecnico che è finito al Sassuolo, per i blucerchiati ci sono le opzioni che portano al ritorno di Giampaolo, l’arrivo di Corini o quello di Vieira.

LEGGI ANCHE >>> WANDA NARA, CHE FOTO ESAGERATA

Serie A che ha visto molti cambi in panchina a partire dalle big con solo Milan ed Atalanta che hanno confermato i propri allenatori. L’Inter ha affidato la squadra ad Inzaghi, la Roma a Mourinho, la Juventus di nuovo ad Allegri e la Lazio ha scelto Sarri.

Impostazioni privacy