Wanda Nara non la smette più: il perizoma sparisce nel lato B – FOTO

Wanda Nara insiste con degli scatti super provocanti nelle sue vacanze in Africa: la visione del lato B in perizoma manda fuori di testa

Wanda Nara

Wanda Nara scatenatissima in vacanza, Instagram impazzisce per lei

Le vacanze in Africa di Wanda Nara sono l’evento del momento su Instagram. La showgirl argentina sta regalando una serie di scatti fenomenali, mostrandosi al massimo della forma. Un momento speciale di relax con il suo Mauro Icardi, la location è sicuramente suggestiva ma il suo fisico da urlo in costume ruba molto di più l’attenzione e manda fuori di testa i followers.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, in costume è da infarto: lato A o lato B, che dilemma – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta chiama ‘estate ma i fan notano altro – FOTO

Wanda Nara, lato B stratosferico e non solo: curve da infarto

Un altro scatto, in una calda serata africana, da vera e propria regina della giungla. A bordo piscina, Wanda da’ le spalle all’obiettivo, girandosi a guardare in maniera seducente e offrendo una vista in costume a dir poco incontenibile. Il lato B letteralmente fa sparire il suo perizoma, curve pazzesche che possiamo ammirare anche per quanto riguarda il lato A, che quasi fuoriesce lateralmente. Esplosiva, non ci sono altre parole. E se l’inizio è questo, mettiamoci comodi e prepariamoci ad altre foto ultra seducenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy