Tradimento in Serie A: Kulusevski se ne va, trattativa clamorosa

Dejan Kulusevski pronto a lasciare la Juventus in questa sessione di calciomercato: occhio al tradimento, può firmare per una rivale assoluta.

Dopo appena un anno e mezzo di alti e bassi, Dejan Kulusevski, fantasista svedese di proprietà della Juventus, potrebbe lasciare a gennaio la squadra bianconera.

Kulusevski
Dejan Kulusevski, fantasista svedese della Juventus © Getty Images

Arrivato a Torino nell’estate del 2020, per una somma vicina ai 40 milioni di euro, il mancino classe 2000 non è fin qui riuscito a esprimere tutto il suo potenziale come invece accaduto a Parma. Poco spazio e una collocazione tattica mai davvero adeguata gli ingredienti principali di un’avventura davvero deludente che proprio in questi mesi sta toccando il punto più basso.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Terremoto in panchina: rescissione immediata, arriva Gattuso?

Con Allegri, infatti, Kulusevski sta rendendo davvero al di sotto delle sue potenzialità: tra l’allenatore livornese e il calciatore non è mai scattato il feeling tecnico e per questo, a gennaio, le loro strade potrebbero separarsi.

Kulusevski cambia maglia in Serie A? Addio Juve: c’è aria di “tradimento”

Per una somma vicina a quella sborsata dalla Juve appena 18 mesi fa, la cessione potrebbe davvero materializzarsi. Le opzioni per Kulusevski non mancano: il Tottenham di Fabio Paratici (dirigente che lo aveva voluto alla Juve nda) pare fortemente interessato ma anche in Serie A alcune squadre potrebbero seguire con interesse la vicenda.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato, il botto di fine anno è servito: Marcelo in Serie A

Una su tutte il Napoli. La compagine partenopea potrebbe seriamente tuffarsi sul campioncino cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta, facendolo diventare un perno fondamentale dell’attacco a disposizione di Luciano Spalletti. 

Al momento solo un’idea di mercato ma che, se dovesse concretizzarsi, per i tifosi si trasformerebbe nel più classico dei tradimenti. Vedere esplodere al Napoli il talento di Kulusevski rappresenterebbe, per i supporters bianconeri, un boccone amarissimo da digerire.

Impostazioni privacy