Calciomercato, il botto di fine anno è servito: Marcelo in Serie A

Marcelo, dopo una lunga militanza tra le fila del Real Madrid, essendo ormai fuori dal progetto blancos, è pronto ad approdare in un top club di Serie A a parametro zero. 

Il brasiliano potrebbe arrivare in Serie A in vista della prossima stagione con la Juventus pronta a fare un tentativo per assicurarsi il suo cartellino.

Calciomercato Marcelo parametro zero Juventus giugno colpaccio
Marcelo © LaPresse

Calciomercato, Marcelo sempre più vicino alla Serie A: lo vuole un top club italiano

Il giocatore in questione, nel picco della propria carriera, è stato senza ombra di dubbio uno dei terzini sinistri più forti e talentuosi della storia del calcio. Stiamo parlando ovviamente di Marcelo, laterale di proprietà del Real Madrid, club nel quale milita da ben 16 stagioni consecutive, e con cui ha collezionato ben 533 presenze totali, condite da 38 gol e 101 assist.

Nonostante le indubbie qualità del giocatore, nelle ultime stagioni il brasiliano classe ’88 ha trovato ben poco spazio con la maglia dei blancos, e anche in questa prima parte di annata la situazione si sta ripetendo. Infatti ad oggi Marcelo ha totalizzato, anche a causa dei problemi fisici, appena 140 minuti di gioco in 5 presenze totali, essendo di fatto ai margini del progetto del club spagnolo. A tal proposito, un top club di Serie A sarebbe pronto ad accaparrarselo a zero in vista di giugno.

LEGGI ANCHE >>> Caos alla Juventus: “Sciacquatevi la bocca!”

Calciomercato Marcelo parametro zero Juventus giugno colpaccio
Cherubini e Nedved © LaPresse

Calciomercato, la Juventus fa sul serio per Marcelo: mega contratto pronto per il brasiliano

Uno dei club più decisi a volersi accaparrare Marcelo in vista della prossima stagione è la Juventus. Infatti il club bianconero, non soddisfatto del rendimento di Alex Sandro, che con tutta probabilità a fine stagione lascerà Torino, avrebbe intenzione di rinforzarsi sulla fascia sinistra, e l’obiettivo numero uno per la dirigenza bianconero è proprio il laterale brasiliano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il 2021 si chiude con l’affare Ilicic in una rivale

https://www.youtube.com/watch?v=OsfwQ2ONqoU&ab_channel=OneMediaVideo

Il classe ’88, da diversi anni sogno proibito della Vecchia Signora, a giugno andrà in scadenza di contratto con il Real Madrid, e la Juventus sarebbe decisa a non lasciarsi sfuggire questa succulenta occasione, con un contratto monstre già pronto per Marcelo, che con la maglia bianconera andrà di fatto a giocarsi il posto da titolare con Luca Pellegrini. La Juve riuscirà a chiudere questo colpaccio da sogno a parametro zero in vista della prossima stagione?

Impostazioni privacy